Avvio anno scolastico 2018 – 2019

Rivolgo un cordiale saluto di buon inizio di anno scolastico a tutti gli studenti e a tutte le loro famiglie, nella speranza che questo nuovo anno permetta a ciascuno di vivere il proprio tempo scuola proficuamente, con impegno e serenità. Un saluto particolare agli studenti di prima, che con trepidazione stanno per iniziare il loro percorso liceale e l’augurio di intraprenderlo con la giusta consapevolezza e determinazione.

Le lezioni inizieranno il giorno 12 settembre 2018 secondo le seguenti indicazioni.

MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

CLASSI PRIME:

Ore 8.05 – 9.05 in AULA MAGNA

Classi prime Liceo delle Scienze Umane e Liceo Musicale

Gli studenti si recheranno in classe accompagnati dal proprio docente fino alle ore 12.05

Ore 9.30 – 10.30 in AULA MAGNA

Classi prime Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze Umane – economico sociale

CLASSI SECONDE – TERZE – QUARTE e QUINTE

Dalle ore 9.05 alle ore 12.05 (intervallo dalle ore 10.00 – 10.10).

Il Dirigente Scolastico prof.  Mauro Agostino Donato Zeni

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.03/05/2018