PON - Fondi strutturali europei

A scuola di resistenza e di cinema, in difesa della memoria

12/04/2019

Mercoledì 17/4 alle 21.15 al Palazzo del Cinema Anteo verranno proiettati i cortometraggi realizzati dagli studenti del Tenca e di altri licei milanesi in seguito al corso di produzione cinematografica realizzato a scuola.

Tenca Big Band & Tenca Jazz Sextet

12/04/2019

Mercoledì 17 Aprile 2019 alle ore 18:30 la Tenca Big Band  si esibirà presso l'Auditorium “Lea Garofalo” Scuola Bellani – via Foscolo 6 - Monza, nello spettacolo dal titolo Hymn to Freedom … senza confini Jazz e non solo.

Progetto AULA MAGNA VIVA

13/03/2019

Si comunicano in allegato le iniziative musicali previste dal progetto AULA MAGNA VIVA del nostro Istituto

Liceo Musicale - certificato esiti conseguiti

08/02/2019

Si comunica che, a partire da mercoledì 13 febbraio 2019 è possibile richiedere, presso la segreteria didattica, il certificato con attestazione dei punteggi ottenuti dai candidati cha hanno sostenuto le prove di ammissione al Liceo Musicale.

Concerto per la Giornata della Memoria

24/01/2019

Sabato 26 gennaio 2019, alle ore 21, presso la Chiesa di S. Maria Assunta, Sesto S. Giovanni, avrà luogo un concerto per la Giornata della Memoria con studenti del Liceo Musicale Tenca e della Scuola Media a Indirizzo Musicale G. Verga.

Studenti, genitori e docenti sono invitati a partecipare.

In allegato la locandina e il programma del concerto.

Sportelli di recupero

31/10/2018

Si comunica che da lunedì 5 novembre 2018 a venerdì 10 maggio 2019 saranno attivati gli sportelli di recupero

Attività Progetto Cyberbullismo classi prime

18/10/2018

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto al fenomeno del cyberbullismo promosse dall’Istituto, si svolgeranno degli incontri formativi, della durata di tre ore, rivolti alle studentesse e agli studenti delle classi prime, gestiti dagli esperti della Polizia Municipale di Milano.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.15/04/2019