Lezioni aperte

Il Liceo Tenca, nell’attività di orientamento, propone agli studenti di 3^ Media di Milano e Provincia lezioni pomeridiane allo scopo di presentare discipline specifiche dei nostri corsi liceali.

Inoltre è anche possibile assistere, nelle ore pomeridiane, ad una lezione di strumento concordata col docente interessato. Per prenotare tutte le lezioni ci si può iscrivere. Per prenotare tutte le lezioni ci si può iscrivere, mandando una mail con l’indicazione del nome dello studente, recapito telefonico e scuola di provenienza all’indirizzo orientamento@liceotenca.gov.it