Riorientamento

Il team di riorientamento, finalizzato al successo formativo degli studenti e al recupero della dispersione scolastica, è pensato come strumento di supporto al lavoro dei consigli di classe, in particolare del biennio, per l’analisi, la valutazione e l’interlocuzione con gli studenti e con le famiglie per tutti i casi di ragazzi che evidenzino significative difficoltà già dall’inizio dell’anno scolastico e per cui si prenda in considerazione l’opportunità di suggerire un eventuale cambio di indirizzo.

I docenti del team sono i proff. Dell'Acqua, Fantin,Schiano di Cola, Secchi e Senaldi

Per informazioni ed appuntamenti scrivere a riorientamento@liceotenca.gov.it